Explora Journeys svela gli itinerari dell’estate 2026, un “oceano di nuove esperienze”

  • Grazia di Grazia
  • 3 mesi ago
  • News
  • 0

Prenotare il prossimo viaggio non è mai troppo presto.

Explora Journeys apre un nuovo capitolo di “An Ocean of New”, con itinerari inediti attraverso il Nord Europa, l’Islanda, la Groenlandia e la costa orientale di Stati Uniti e Canada, incluso il New England. Nel frattempo, EXPLORA I ed EXPLORA II offriranno nuove esperienze nel Mediterraneo, portando gli ospiti alla scoperta di affascinanti destinazioni, celebri e nascoste.

Nell’estate 2026, EXPLORA III salperà per il suo viaggio inaugurale di 7 notti il 3 agosto, da Barcellona a Lisbona. La sua stagione inaugurale lo vedrà navigare lungo la costa atlantica di Portogallo e Francia, per poi proseguire verso Regno Unito, Irlanda e Mar Baltico, fino ai paesaggi spettacolari del Nord Europa. L’itinerario continuerà verso ovest, lungo le coste selvagge di Islanda e Groenlandia, fino alle vibranti città della East Coast nordamericana e del New England.

Nel frattempo, EXPLORA I ed EXPLORA II accompagneranno gli ospiti in un viaggio tra le meraviglie del Mediterraneo, esplorando coste iconiche e gioielli nascosti per un’esperienza indimenticabile.

A bordo, gli ospiti sperimenteranno un’atmosfera di eleganza, inclusività e comfort senza pari.

Le navi dispongono di spaziose Ocean Suite, Penthouse e Residence, progettate per offrire una lussuosa casa sull’oceano. Con offerte culinarie indimenticabili ed esperienze di benessere ispirate all’oceano, ogni aspetto del viaggio è studiato su misura per aiutare gli ospiti a scoprire l’Ocean State of Mind.

 

Esperienze del Nord a bordo di EXPLORA III

EXPLORA III salperà per un viaggio straordinario, che inizierà nel Mediterraneo, dove gli ospiti potranno sperimentare arte, cultura e fascino cosmopolita di destinazioni iconiche come Barcellona, Ibiza e Marbella, in Spagna, prima di fare scalo a Lisbona, in Portogallo, Bordeaux e Saint Malo sulla costa atlantica francese e nel Regno Unito. Da Southampton, in Inghilterra, la nave si dirigerà verso il Nord Europa, esplorando i pittoreschi porti del Mar Baltico e della Scandinavia, dove le coste e i fiordi dall’atmosfera nostalgica incontrano le guglie torreggianti, facendo scalo per la prima volta in diversi porti celebri e unici, tra cui Flåm in Norvegia, Riga in Lettonia e Aarhus in Danimarca.

Mentre il viaggio prosegue attraverso l’Irlanda e l’Islanda, la vibrante cultura prende vita con fiabe incantevoli, canzoni folkloristiche e melodie celtiche, che evocano un profondo senso della storia e della tradizione. Lasciate le verdi colline islandesi, l’avventura prende la via spettacolare della Groenlandia, dove le maestose calotte di ghiaccio si estendono all’infinito, rivelando i paesaggi più surreali e stimolanti della natura.

EXPLORA III si dirigerà poi verso la costa orientale del Nord America e il New England, facendo scalo nel porto storico di Quebec City e proseguendo per New York, offrendo un’esperienza davvero indimenticabile.

Un’estate mediterranea a bordo di EXPLORA I e II

Nel frattempo, EXPLORA I ed EXPLORA II torneranno nel Mediterraneo, dove gli ospiti potranno passeggiare per città e paesi vivaci, dove l’architettura ispiratrice si staglia sullo sfondo di acque azzurre, sabbie dorate, vigneti ondulati e foreste verdeggianti.

Le navi visiteranno destinazioni celebri come Santorini e Corfù in Grecia, Napoli e Sorrento in Italia, Saint-Tropez in Francia, Spalato in Croazia, Cattaro in Montenegro, La Valletta a Malta, Lisbona in Portogallo e Istanbul in Turchia. Esploreranno anche destinazioni meno conosciute come Carloforte in Italia, Syros in Grecia, Mahón in Spagna e Kepez in Turchia. Inoltre, le navi faranno scalo nei porti inaugurali, tra cui Çeşme in Turchia, Capri e La Spezia in Italia e Nauplia in Grecia.

Gli itinerari di Explora Journeys offrono un mix perfetto di destinazioni celebri e porti fuori dai sentieri battuti. Tutti i viaggi sono attentamente curati per consentire agli ospiti di immergersi profondamente nelle destinazioni visitate con soggiorni prolungati e pernottamenti. Explora Journeys offre inoltre la possibilità di viaggiare senza interruzioni con itinerari flessibili, che vanno da 7 notti a 14 o 21, tutti con partenza da porti facilmente accessibili. Gli ospiti possono godersi l’ultima evasione oceanica combinando viaggi consecutivi a loro scelta.

Le prenotazioni per i viaggi a bordo di EXPLORA I, II e III nell’estate 2026 sono aperte tramite il sito explorajourneys.com.

 

Unisciti alla discussione

Confronta Strutture

Confronta